Vasco Rossi ricoverato: di nuovo in ospedale per problemi respiratori

Ancora una volta il rocker è stato portato a Villalba

VASCO-ROSSI ospedale.jpg


Nuovi problemi di salute per Vasco Rossi.


Dopo essere stato protagonista di un piccolo come back in Puglia (più precisamente in una serata organizzata presso la discoteca Cromie di Castellaneta Marina), il Komandante del Rock avrebbe accusato il colpo e al momento sarebbe ricoverato presso la clinica privata Villalba. 

La struttura sita sui colli bolognesi è la stessa da cui un anno fa iniziò a mandare i suoi caratteristici clippini durante la cura di un'osteomielite al torace e di una endocardite.


Vasco questa volta sarebbe stato vittima di problemi respiratori. Nulla di grave, a quanto sembrerebbe, ma nessuna voce è trapelata dallo staff del cantante.


Parrebbe poi che il recente malore non sia da collegare agli eventi che portarono il Blasco per la prima volta in ospedale. Come spiega Paolo Guelfi, direttore sanitario di Villalba, il musicista avrebbe superato le difficoltà che lo portarono al ricovero nell'estate 2011:


"L'osteomielite è un'infezione che 'mangia' l'osso, quasi a riassorbirlo. È dovuta a traumi, e Vasco si procurò questo trauma durante un concerto. Una piccola cosa, che può avere però conseguenze molto gravi. In questo caso è stata curata, il paziente è a posto.


Anche l'endocardite è stata superata. Si tratta anche in questo caso di un'infezione, ma alla valvola cardiaca. Il rischio è che questa si deformi e quindi debba essere sostituita. Bisogna seguire una terapia adeguata, Vasco l'ha fatta e sta benissimo".


I nostri migliori auguri di pronta ripresa a Vasco


LINK UTILI 


Vasco Rossi concerto: video del rocker rinato in Puglia 


Vasco Rossi tv: a fine marzo con Adriano Celentano? 


Vasco Rossi Facebook Ligague: scoppiata la pace? 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO