Antonella Clerici figlio: "Ne vorrei uno, ma sono vecchia"

Scritto da: -

La conduttrice tv si racconta a Vero: "Non c'è alcuna crisi con il mio compagno, ma ha deciso di fare cose sue e rispetto la sua decisione".

antonellaclerici.jpg

No a un’altra cicogna. E’ decisa Antonella Clerici a Vero nello spiegare che si sente “vecchia” per avere un altro figlio: “Ho 48 anni, se avessi dieci anni di meno darei volentieri un fratellino a Maelle. Alla mia età, però, sarebbe un rischio sia per me sia per il nascituro”.

Si racconta: “Piaccio alle donne perché mi vedono come loro, normale. Ho perso qualche chilo dopo la nascita di Maelle, ma ho fatto fatica come tutte. Vivo in una dimensione di normalità. Non è perché faccio questo lavoro che devo mettermi subito a dieta e andare dal chirurgo plastico”.

Aggiunge: “Sono una donna che ama le altre donne. Sono una di loro, una del popolo. Tutto quello che ho avuto, l’ho ottenuto con grande fatica. Per carità, sono consapevole di essere una privilegiata, ma resto una persona normale. Non so fingere e, se vado in onda con le scatole girate, sono la prima a raccontarlo al mio pubblico”.

Parla della figlia: “Le piace la musica e adora ballare. Viene spesso ad assistere alle prove di ‘Ti lascio una canzone’ perché si diverte tanto e ride quando vede le mie curiose esibizioni”. Infine, due parole sul compagno Eddy Martens, che da quest’anno non sarà più l’autore dei suoi programmi: “Non c’è alcuna crisi con lui. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi sempre definire ‘il compagno di’. Mi dispiace perché lui è tanto talentuoso in questo lavoro, ma lo capisco e rispetto la sua scelta”.

LINK UTILI
C’è posta per te ribatte Ti lascio una canzone: 4,3 milioni (22,90%) contro 3,7 (18,55%)

Ti lascio una canzone 6, la prima puntata viene vinta da Giovanna Ferrara che batte Giada&Micheal

Ti lascio una canzone 6, sabato su Rai1 con Antonella Clerici: ecco i concorrenti e le novità

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.