50 Sfumature di grigio film attori: la lista dei favoriti e il cameo dell'autrice E. L. James

Continua il toto nomi che sembra più un gioco delle coppie o (ex): chi la spunterà?

50 sfumature di grigio copertina.PNG


Il caso letterario dell'anno, il romanzo erotico 50 Sfumature di grigio della scrittrice inglese E.L.James, diverrà un film.


In Gran Bretagna è il libro più venduto di sempre e ha totalizzato (assieme agli altri due libri della trilogia "nero" e "rosso") 31 milione di copie vendute nel mondo.

Sulla scia del successo ottenuto il libro diiverrà presto un film e da giorni si scommette su quali saranno i protagonisti della "pellicola".


Se le ultime indiscrezioni danno per favorito un improbabile Justin Bieber per il ruolo di Christian Grey, secondo il marito della James sarebbe invece Ryan Gosling l'interprete ideale (come dargli torto!). In un'ipotetica lista anche Channing Tatum, Alex Pettyfer, Chris Hemsworth e il vampiro triste Robert Pattinson.


La protagonista femminile, Anastasia, potrebbe invece avere il volto di Scarlett Johansson, che pare però un po' avanti con l'età, della ex brava ragazza Selena Gomez (vi prego no!) o della giovane Ellen Page. E' stato invece smentito un coinvolgimento di Emma Watson, mentre si fanno insistenti le voci sulla fedifraga Kristen Stewart come perfetta Anastasia.


Nel cast ci sarà posto anche per l'autrice in un ruolo cameo, come lei stessa ha raccontato a Katie Couric durante il suo talk show.


LINK UTILI 


50 sfumature di grigio film, trama e cast: Ryan Gosling? 


50 sfumature di grigio film attori: Elizabeth Olsen no protagonista 


Cinquanta sfumature di rosso trama: la recensione, finale trilogia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO