Amici di Maria De Filippi casting 2012: provini aperti il 25 e il 26 settembre

Scritto da: -

Informazioni utili per tutti coloro che vogliono diventare Amici di Maria De Filippi

amici 12 casting.jpg

Aspiranti Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e compagnia bella cantante e danzante, ascoltate con attenzione questo annuncio prezioso per la vostra ipotetica carriera nel rutilante mondo dello spettacolo: i provini per la dodicesima edizioni di Amici, il talent show creato dalla factotum catodica Maria De Filippi, sono alle porte.

Nelle giornate del 25 e del 26 settembre, infatti, saranno organizzate le selezioni per i nuovi partecipanti al programma bandiera di Canale 5.

Le indicazioni fornite dal sito ufficiale parlano di un massimo giornaliero di 1500 persone giudicate.

Le selezioni avverranno dalle ore 9 alle ore 17 e verranno presi in considerazioni cantanti (anche lirici e cantautori) e ballerini. Indispensabile avere un’età compresa tra i 18 anni e i 26, ovviamente muniti di carta d’identità.

Il luogo in cui si svolgeranno le prove è costituito dagli Studi Elios di Roma, siti in via Tiburtina 1361. In questo preliminare appuntamento potrebbe essere richiesta una prova anche in un’altra disciplina differente da quella effettivamente conosciuta, allo scopo di stabilire globalmente le competenze dell’esaminato.

A questo primo screening si potrebbe aggiungere anche un giudizio caratteriale, per comprendere attitudini e propensioni.

Cosa aggiungere d’altro? Buona fortuna a tutti e salutateci la cara Maria se la vedete!

LINK UTILI

Belen e Stefano Amici 12: De Martino ci sarà, ecco le altre news

Amici 12 inizia a fine novembre

Amici 12, seconda fase dei provini a Roma

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.