L'onore e il rispetto 4 serie anticipazioni: Gabriel Garko ritorna nei panni di Tonio

I mafiosi, purtroppo, in televisione tirano sempre: grande successo di L'onore e il rispetto e previsioni per una quarta serie

onore e rispetto 4 anticipazioni.jpg


Drammatica e carica di suspense la conclusione della terza serie di L'onore e il rispetto con Tonio, interpretato da Gabriel Garko, che dopo essere ritornato in America si ritrova con una pistola puntata alla tempia.


Il motivo: l'onore, e che altro? Mica a Mediaset si inventano i titoli a casaccio!

Scherzi a parte il finale apertissimo di questa stagione ha lasciato tutti gli appassionati con il fiato sospeso, ansiosi di sapere come andrà a finire la tragica storia di vendetta che ha raggiunto ascolti record. L'ultima puntata ha infatti raggiunto ben 6 milioni e mezzo di spettatori, circa, registrando quasi il 25% di share.


È stato allora confermato durante il Roma Fiction Fest che una quarta serie è attualmente in sviluppo, ma molto probabilmente non sarà possibile vederla sui nostri televisori prima del 2014.


Una piccola anticipazione è stata data dal direttore artistico della fiction Alberto Tarallo, il quale ha dichiarato che in questo nuovo capitolo Tonio dovrà diventare il nuovo padrino per assicurare la sicurezza della propria famiglia.


Per tutti gli orfani della miniserie, che reclamano la presenza degli attori su schermo, segnaliamo che potranno consolarsi prima sulla Rai con Né con te né senza di te, che avrà come protagonisti Sabrina Ferilli Francesco Testi.


Mediaset invece risponde con la seconda attesissima serie di Il peccato e la vergogna (i titoli, chi è il genio dei titoli?!), che ci permetterà di assaporare ancora gli scambi passionali tra Garko e Manuela Arcuri.


Si preannuncia quindi un autunno catodico di grande qualità...


LINK UTILI


L'onore e il rispetto 4, Gabriel Garko risarà Tonio Fortebracci: ecco come è finita la terza serie 


L'onore e il rispetto 3, rassegna stampa 


Sposami, mercoledì su Rai1 fiction con Daniele Pecci 


Roma Fiction Fest 2012 programma: ospiti, web series

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO