50 Sfumature di grigio film attori: Ian Somerhalder in cima alla lista degli aspiranti Mr. Grey

L'attore di "The Vampire Diaries" è il candidato numero uno per l'ambitissimo ruolo: in un'intervista sul sito Mr Porter.com racconta come si sta preparando per entrare nel ruolo del re del sadomaso

50 sfumature di grigio.jpeg


"Non c'è nulla di ufficiale, sono solo voci" - ha dichiarato il protagonista della serie Tv The Vampire Diaries Ian Somerhalder, candidato numero uno per il ruolo più chiacchierato del momento, quello di Christian Grey nell'adattamento cinematografico di 50 Sfumature di grigio, in un'intervista al sito Mr Porter.com.

Divenuto uno dei sex-symbol della televisione grazie al ruolo di protagonista nell'ennesima serie sui vampiri, grazie alla quale ha trovato anche l'amore ( la collega Nina Dobrev, tra vampiri succede sempre così), dopo una carriera da modello e l'esordio in televisione con Lost, dove ha recitato per un anno nel ruolo di Boone, il fratellastro di Shannon che muore alla fine della prima stagione, l'attore ambisce ora ad uno dei ruoli più appetibili del cinema. E non vuole farsi trovare impreparato.


L'attore giura di aver già trasformato la sua cantina nella stanza delle torture della trilogia sadomaso:


"Credo che lo stia facendo un sacco di gente"- ha detto con ironia Somerhalder -"Sono andato su un sito con tutte le indicazioni, ho pensato di dovermi tenere pronto, non si sa mai". 


Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder


LINK UTILI 





 



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO