Aguilera senza mutande: la confessione in tv, le foto

Scritto da: -

La cantante 31enne sta promuovendo il suo ultimo album, "Lotus", in uscita il prossimo 13 novembre.

153839495.jpg

“Non mi piace indossare biancheria intima, adoro sentirmi libera, in ogni momento”. La piccante rivelazione è di Christina Aguilera, durante lo show televisivo “Chelsea Lately”, mentre accavalla le gambe (giusto per non essere troppo sexy).

Capelli biondi e rossi, tacchi a spillo e tubino aderente, la cantante 31enne ammette di essere orgogliosa di essere diventata grassa e di avere voglia di mostrarsi per quello che è.

Sta promovuendo il nuovo album “Lotus”, in uscita il prossimo 13 novembre. Il giudice di “The Voice” negli ultimi anni ha dovuto combattere contro le stroncature, una vita sentimentale a pezzi culminata con il divorzio e i chili in più. 

Ora, però, pare stare molto meglio. Sulla copertina dell’album c’è la Venere di Botticelli. E ammette: “Non avrei mai scritto canzoni come ‘Beautiful’ se avessi avuto una vita equilibrata sia come artista sia come donna”. Ora però è felice. E non lo nasconde.

Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande Christina Aguilera: non porta le mutande

Credit Images by Getty Images

LINK UTILI:

Christina Aguilera in “Your Body”

Christina Aguilera si tinge di rosa per il suo nuovo video

Christina Aguilera senza trucco prima di “The Voice”

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.