Bellucci nuda, il fotografo Ferri: "Ho mangiato caviale sul suo corpo"

Tanti gli aneddoti del fotografo rivelati al Corriere della Sera. Eccone alcuni, come la foto per Max.

belluccimonica.JPG


Intervistato dal Corriere della Sera, il fotografo di fama internazionale Fabrizio Ferri ha raccontato particolari piccanti su Monica Bellucci, con cui ha collaborato a lungo. Ha rivelato: "Ho mangiato caviale sul corpo nudo della Bellucci". 


Ricordando: "Era un servizio per Esquire e, dopo lo scatto, io, il mio parrucchiere e i miei assistenti abbiamo mangiato il caviale con cui l'avevamo ricoperta con le dita, direttamente sul suo corpo. Anche lei si è divertita e ha mangiato a quattro ganasce". Questa è stata una delle tante foto erotiche scattate dal fotografo e che hanno riguardato la bellissima Monica.

Altri particolari: "Eravamo a Pantelleria. Io ammiravo il panorama e lei si è affacciata, porgendo le ...spalle. L'ho fotografata". E lo scatto è finito poi a Max per un'altra immagine che ha fatto la storia. Per uno dei calendari più acquistati e per una delle foto più clikkate del web.


Fabrizio Ferri ha lavorato e lavora tuttora per moltissime star. E' amico di Sting, per esempio. Ma forse i servizi con Monica Bellucci sono quelli preferiti. 


LINK UTILI


Monica Bellucci: la bellissima musa di Dolce & Gabbana illumina Milano


Milano Moda Donna 2012: il romanticismo barocco di Dolce&Gabbana, le foto e il video della sfilata


Dolce&Gabbana inaugura la nuova boutique a Berlino: le foto del party e Brad Pitt al Film Festival

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO