Amici 2013 serale anticipazioni settima puntata: eliminata Ylenia, duetti, ospiti e indiscrezioni

Quarto giudice Patrick Dempsey, ospiti Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David. accedono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana vanno in semifinale e Bosè abbandona il programma.

ylenia-eliminata-settimo serale-amici 12.jpg


L'ultima puntata di Amici 12 registrata ieri, sabato 4 maggio, ha portato all'eliminazione di un altro concorrente prima delle due puntate conclusive in diretta.


Il settimo serale andrà in onda il 18 maggio, per poi saltare un appuntamento, quello del 25 maggio riservato all'appuntamento con la Champions League.

La semifinale dovrebbe andare in onda il primo giugno e una settimana dopo la finale.


Ed ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri.


Quarto giudice internazionale è stato Patrick Dempsey, attore di Grey's Anatomy, uno dei telefilm preferiti di Maria De Filippi, che ha affiancato i tre fissi Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.


La prima sfida della prima manche ha visto Emma, coach della squadra bianca, schierare la cantante Greta e Miguel Bosè rispondere con le sue due cantanti, Ylenia e Verdiana. Il primo punto è conquistato da Greta. Nella seconda prova si sono sfidati i due ballerini: Pasquale, ballerino della squadra bianca e Nicolò, ballerino della squadra blu. È Nicolò a vincere la prova. Nella terza prova Emma sceglie di esibirsi insieme al rapper Moreno nella canzone Dimentico tutto. Miguel Bosè risponde con il duetto con ospite e Ylenia canta con Gigi D'Alessio. Il risultato della prova, che vale tre punti, è segreto. Al termine della prima manche, Ylenia è la prima candidata all'eliminazione.


Nella seconda manche, di cui non sono trapelate molte informazioni, Greta e Moreno hanno cantato assieme a Massimo Ranieri, Perdere l'amore e La Cura di Franco Battiato, mentre Verdiana ha avuto l'onore di esibirsi assieme a Craig David.


La seconda eliminata provvisoria è Greta, che si scontra nel duello finale per restare in corsa per la vittoria con Greta. È proprio l'allieva dei Blu ad avere la peggio, ed è costretta a lasciare il programma ad un passo dalla semifinale, alla quale accedono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana.


Certa la notizia sulla fine della collaborazione fra Amici e Miguel Bosè. Il cantante, infatti, lascerà il programma per il Messico, perché impegnata in una serie di date già in cartellone e decise precedentemente rispetto all'ingaggio televisivo. Al suo posto l'etoile Eleonora Abbagnato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO