Uomini e Donne Francesco Monte: Cecilia con lui a Taranto, ma a breve l'incontro con Teresanna

Da quando si sono conosciuti non si sono mai più lasciati, adesso però la De Filippi è pronta a proporci la solita sceneggiata?

Cecilia e Francesco insieme.jpg


A breve Francesco Monte e Teresanna Pugliese potrebbero rivedersi. Negli studi di Uomini e Donne, sia chiaro, dove Maria De Filippi stando alle anticipazioni sparse qua e la per la rete, avrebbe intenzione di far incontrare la ex coppia per chiarimenti, liti, recriminazioni: sceneggiate napoletane, insomma.

Pare oramai impossibile che il tronista e la corteggiatrice possano riappacificarsi, visto l'ingresso di un terzo incomodo, di un certo peso, nella vita sentimentale di Monte: la piccola di casa Rodriguez, Cecilia.


Dopo l'incontro a Formentera sul finire dell'estate i due continuano a fare coppia fissa: cena e serata sull'isola spagnola, poi giro in Sicilia, ancora tra locali e spiagge, una capatina a Taranto, dove l'ex tronista ha fatto conoscere all'argentina la famiglia, infine nella familiare Milano.


È Cecilia, a dispetto dell'astio mostrato dalle sostenitrici di Teresanna Pugliese, a documentare via Instagram ogni spostamento di coppia.


"Una Linda noche a Taranto..." - scrive la Rodriguez e via con la foto di gruppo.


cecilia-a-taranto.jpg


Adesso la coppia è tornata a Milano dove la baby Rodriguez prenderà casa assieme alla nuova migliore amica, la sorella di Stefano Adele De Martino.


Ricalcando le orme della sorella, Cecilia non si è più staccata un attimo dal compagno e ha affrontato le fan inferocite non mantenendo un profilo basso, ma mostrandosi in tutto il suo splendore (avrà ascoltato i consigli di Belen?).


"Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa" - scriveva ancora qualche tempo fa Cecilia in difesa del tronista.


Dobbiamo credere o no alle favole?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO