Raffaella Fico calendario: Karina Cascella ne parla male, lei si difende

Scritto da: -

C'è chi si spoglia e chi critica chi si spoglia

raffaella fico calendario karina cascella.jpg

Raffaella Fico ha posato per un calendario. Un altro? Ma non era già comparsa come mamma l’ha fatta diversi anni fa?

Comunque sia il 2014 proposto da For Men è all’insegna delle curve partenopee della mamma di Pia, che tra una litigata mediatica e l’altra con l’ex Mario Balotelli e famiglia ha trovato anche il tempo di farsi ritrarre in una serie di 12 scatti ad alto tasso artistico (chiamiamolo così).

Chi invece non usa eufemismi per definire il lavoro della Fico è la carneade Karina Cascella, ex concorrente di Uomini e Donne, che alla sua prima uscita da opinionista online sulle pagine di Webspot non ha trovato di meglio da fare che scagliare strali contro la showgirl, a lei invisa per qualche misterioso motivo.

L’obiettivo sembra essere la presunta volgarità dell’operazione:

Non so se la Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet, ma credo di sì, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto, fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta. In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico.”

Poco cortesi anche le supposizioni sul motivo che avrebbe portato l’ex gieffina a denudarsi in pubblico:

A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non è proprio il massimo decidere di posare completamente nuda, ci sono tempi e modi…forse ha prevalso un po’ il complesso nei confronti dell’attuale compagna di Mario, Fanny Neguesha che può aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza.”

Dal canto suo ha reclamato la propria indipendenza: “I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. È il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta“.

Contenta lei, contenti tutti. A parte Karina, che con quella “k” al posto della “c” non sembra voler fare sconti a nessuno.

Foto: Getty Images

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 5 voti.