Angelina Jolie è gelosa di Brad Pitt: cara Aniston stai lontana dal belloccio

pittjolie201.jpg

Ma povera Angelina Jolie, con un bel marito come Brad Pitt c'è da stare sempre allerta. L'occasione per litigare con la ex di Brad, ovvero Jennifer Aniston, si è presentata pochi giorni fa.

L'attrice di Friends, felice per il nuovo arrivo in casa Pitt, il piccolo Pax Thien, ha mandato una carrelata di giocattoli e di libri al piccolino, che tutto contento ha spacchettato i regali mostrandoli a mammà e a papà.

Che gioia, che bello. Un quadretto familiare strappalacrime.

Peccato che i regali fossero accompagnati da un biglietto indirizzato a Brad Pitt. Che cosa ci fosse scritto nessuno lo sa, ma Angelina non ha reagito bene. E via con i litigi.

La Aniston è probabilmente una delle principali ragioni di litigio tra le due star hollywoodiane che, a quanto pare, non hanno ancora intenzione di sposarsi. Bè, tutto qui?

Sì, ma lo sapete che quando ci sono di mezzo i due bbbbelli la stampa si scatena. E' già tanto se non vi presentiamo il resoconto delle loro chiaccherate mattutine davanti a caffè e brioscine. Riescono sempre a fare notizia 'sti due, che ci possiamo fare?

Se vi dà fastidio non ne parliamo più. Mavvà, dai, siate sinceri. Anche voi siete curiosi di sapere cosa combina la super coppia. Lo siete vero?

Bene, allora a breve pubblicheremo una nuova entusiasmante puntata di "Casa Brad Pitt". La nostra sit-com preferita

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO