Le donne hanno scelto: Scarlett Johansson è la più sexy del mondo

ScarlettJohansson.jpg

E voi donzelle cosa ne pensate? E' veramente Scarlett Johansson la più sexy del mondo? Un recente sondaggio messo in piedi dall rivista Glamour, a cui hanno partecipato 5000 donne, ha decretato che il corpo più sexy del mondo tra le celebrità appartiene a Scarlett Johansson.

Secondo alcuni Scarlett avrebbe addirittura un corpo più sexy della indimenticabile Marylin Monroe. 

Al secondom posto si piazza Jessica Alba mentre Gisele Bundchen è arrivata in terza posizione. Quarta Jennifer Aniston seguita da Angelina Jolie. E qui ci sarà Brad Pitt che si mette le mani nei capelli, la sua ex è prima dell'attuale fidanzata.

Ma anche la Jolie molto probabilmente avrà di che disperarsi. Se ricorderete giusto due giorni fa scrivevamo questa notizia.

L'attrice di Friends, Jennifer Aniston, felice per il nuovo arrivo in casa Pitt, il piccolo Pax Thien, ha mandato una carrelata di giocattoli e di libri al piccolino, che tutto contento ha spacchettato i regali mostrandoli a mammà e a papà.

Che gioia, che bello. Un quadretto familiare strappalacrime. Peccato che i regali fossero accompagnati da un biglietto indirizzato a Brad Pitt. Che cosa ci fosse scritto nessuno lo sa, ma Angelina non ha reagito bene. E via con i litigi.

Ma continuiamo con la classifica delle più sexy: sesto posto per Mischa Barton, settimo per Rachel Bilson. All'ottavo posto la sexy Beyonce, nona Jennifer Lopez e ultimo posto (ultimo si fa per dire) Kelly Brook.

Che ne dite, vi sembra una classifica giusta?

  

1549_553626655_scarlett_johansson_allure_nov_2006_0_H184100_L.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO