Britney Spears, nuovo giorno nuovo upskirt: e non dite che non lo fa apposta

britney%20upskirt.jpg

Questo post su Britney Spears è dedicato a tutti i fans che ad ogni santo post che scriviamo su di lei ci accusano di badare solo alle cose brutte che la stampa scandalistica propone quotidianamente.

Solo ieri scrivevamo in questo post (che la mostra con il culetto all'aria e le mutande bene in vista):

Niente da fare, Britney Spears ci è ricascata. Ricorderete tutti le suo foto "hard" al momento di scendere dalla macchina. Ma sì dai, quando scendendo mostrò le sue grazie dimostrando tutto orgogliosa la voluta mancanza di slip sotto la gonna.

Fu un buon metodo di promozione, probabilmente suggerito da Paris Hilton, che già una volta si era esibita nella stessa scenetta della discesa dall'automobile senza mutande.

Probabilmente non riuscendo a fare il suo lavoro come un tempo (la cantante, quella sì che era una professione) usa dei mezzucci per recuperare un minimo di visibilità.

Non sia mai. I fans si sono scatenati accusandoci delle peggio cose. Ora mostriamo queste nuove foto, ad un solo giorno di distanza.

E non diteci che non lo fa apposta. Ecco come si è ridotto l'idolo delle teenager: al momento, fino a quando non uscirà il nuovo album che tutti voi aspettate, questa è la sua principale occupazione. 

 

britney-spears-upskirt-01.jpg

britney%20upskirt3.jpg

Scrive Egotastic:  

Damn it, Britney! Can't you ever keep those stupid legs closed!? As if yesterday's Britney Spears nipple slip and ass flash wasn't enough, today we've got another Britney Spears upskirt.

I'm really sorry to have to post this right around lunch time. Last thing I want is to have you lose your appetite, but once again. Sure, this Britney Spears upskirt isn't as graphic as those infamous ealier upskirts, but this one isn't too much better.

Yes, she's covered up, but it's still gross enough to make it a good idea to have some Pepto-Bismol handy.

Allora Britney, la finiamo con questa storia? No perchè in quanto personaggio pubblico di fama mondiale trovi sempre post su questo bog, ma non possiamo mica uscire tutti i giorni con una notizia sulle tue bravate. E nemmeno con una foto del tuo intimo.

Suvvia, facci sentire questo nuovo imperdibile album; almeno per una volta potremo scrivere qualcosa di buono anche noi. 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO