La guerra dei calendari desnudi: Debora Salvalaggio, Melita Toniolo, Nina Moric, Reda Lapaite, Conigliette Playboy, Keyla Espinoza, Federica Ridolfi, Ludmilla Radchenko, Lilla Nigro

melita%20toniolo%20backstage.jpg

Da quando i sexy calendari sono diventati una moda da fine dell'anno i mensili si ammazzano per avere la gnocca più gnocca da mettere in allegato al proprio numero di dicembre (o novembre, se si anticipano i tempi).

Chissenefrega se poi i maschietti comprano il calendario ma lo tengono nel cassetto perchè la moglie/fidanzata non lo vuole appeso, oppure se la moglie/fidanzata nelle ore notturne apre quel cassetto e simula un incidente con il caffè?

Ormai il patatrac è fatto, i soldini per il calendario sono stati spesi, le copie sono andate a ruba e il povero maschietto si trova con una fidanzata immaginaria che non può che finire nel cestino.

Il periodo di dicembre diventa un momento di puro stress per i maschietti. Non è lo shopping natalizio a preoccuparli, ma la scelta della donna da tenere con sè per un anno intero. Come fare a sceglierla? Sono tutte uguali su quelle pagine patinate. Meglio comprarli tutti? Meglio lasciar perdere?

Tranquilli, vi viene in soccorso Blogosfere Spettacoli con un post di alto impegno sociale e civile. Noi pubblichiamo una foto di tutte, voi decidete a chi affidare il vostro 2008.

Iniziamo? E via. A voi... Debora Salvalaggio. debora%20salvalaggio%20maggio.jpg

Ludmilla Radchenko.

ludmilla%20radchenko%20calendario.jpg

Federica Ridolfi

federica%20ridolfi%20cal.jpg

Lilla Nigro

lilla%20nigro.jpg

Nina Moric  

nina%20moric%20sexy.jpg

Keyla Espinoza

keyla%20espinoza.jpg

Reda Lapaite

reda%20lapaite.jpg

e... Melita Toniolo

melita%20toniolo%20999.jpg

Ah, dimenticavamo le conigliette di Playboy. A voi Monica Leigh.

monica%20leigh.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO