Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

spice%20girls%20vancouver.jpg

Cari fans delle Spice Girls, cari ragzzotti cresciuti che ancora amate le ragazzotte che ancheggiano sul palco, giovani teenager che le avete conosciute solo ora: date un voto alla loro esibizione di Vancouver (sotto vi forniamo un sondaggino per farlo).

Noi le abbiamo viste belle toniche, qualcuna era un po' plastificata rispetto agli inizi ma ha fatto la sua figura. La prima differenza che è saltata all'occhio infatti è l'immobilismo di alcuni parti corporee, che una volta saltellavano assieme al corpo e ora invece rimangono fisse nell'aria anche quando il resto della persona si muove saltellando su e giù. Vabbè, il tempo passa e si deve correre ai ripari.

C'era il pubblico delle grandi occasioni alla prima del tour delle rinnovate Spice. Un tutto esaurito che ha fatto leccare i baffi alla Virgin, che già pregusta un botto di incassi per tutte le altre date del tour. A Vancouver erano quindicimila le ragazzine e i ragazzini, tra poco toccherà a Los Angeles, San Jose, New York, Cape Town, Londra, Madrid, Shanghai e Pechino.

Insomma, il pop femminile sta tornando alla ribalta. Sul palco ci sono sempre loro, con un nome vero nella vita privata e con un nome d'arte sul palco: Geri Halliwell “Ginger”, Emma Bunton “Baby”, Melanie Brown “Scary”, Victoria Adam in Beckham “Posh” e Melanie Chisholm “Sporty”. Tutte dorate, in perfetta forma, cone le stesse voci di sempre (e vabbè, ci sembra chiaro).


Create polls and vote for free. dPolls.com
La domanda che ci eravamo posti una volta però rimane. Voi fans che avete conosciute le spice ai tempi non siete un po' cresciutelli per le ragazze dorate?

Rileggete quello che avevamo scritto e poi diteci:

Che bello, sono tornate. Era la seconda metà degli anni '90 quando il gruppo femminile iniziò a sbaragliare tutti i record di vendita. Diventarono ben presto miliardarie, ma dovette separarsi dopo pochi anni, sicuramente grazie a Geri Halliwell decise che era meglio la carriera da solista (i risultati poi si sono visti, dopo i primi successi nessuno se l'è più filata).

Poi c'è il caso Victoria Beckham (Posh), che dopo lo scioglimento ha praticamente deciso di intraprendere una carriera particolare: fare la moglie di David Beckham. Faticoso vero?

C'è Melanie che ha avuto casini per la paternità della figlia ( il papino è Eddie Murphy, ormai si è sicuri dopo il test)... insomma, di disavventure ce ne sono state tantissime. O avventure. O successi. Fate voi.

Però mi chiedo una cosa. Il pubblico delle Spice Girls è sempre quello di una volta? No perchè i teenager degli anni novanta ora si spera siano un po' più adulti. Che fanno, vanno ancora a vedere le ex ragazzette d'oro in concerto?

Nessuno vuol offendere nessuno, però un trentenne con la fascia delle Spice legata in testa che grida il nome di una delle popstar quantomeno fa un po' strano.

Ditemi voi. Che fate, andate anche se siete un po' cresciutelli? E la nuova generazione di teenager riuscirà ad amare le Spice?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO